Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Pellegrini: "Quest'anno c'è qualcosa di speciale a Trigoria. Mou? Posso solo ringraziarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 settembre 2021, 23:38Serie A
di Niccolò Pasta

Roma, Pellegrini: "Quest'anno c'è qualcosa di speciale a Trigoria. Mou? Posso solo ringraziarlo"

Ai microfoni di Sky nel post partita di Roma-CSKA Sofia, ha parlato Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma e
autore di una doppietta: “Il primo gol è riuscito bene ma l’importante è che sia entrato. Ci hanno colto alla sprovvista col vantaggio ed era importante recuperare e vincere. Non importa come, ma che sia entrata”.

Nessuno segna quanto te. Quanto ti ha aiutato la fiducia di Mourinho?
“Moltissimo, posso solo dirgli grazie e questo è solo l’inizio. Deve continuare a farmi e farci crescere, quest’anno c'è qualcosa di speciale a Trigoria e il nostro percorso di crescita non deve terminare se vogliamo vincere qualcosa”.


Dov’è lo speciale?
“In tutto quanto, visto che siamo messi bene davanti e dietro. È quel qualcosa di speciale che si avverte e che a Trigoria non c'è mai stato da quando ci sono e da quando sono tornato. Ce lo godiamo e raccogliamo i frutti da questo grande ambiente”.

Da tanto non c’era un pubblico così.
“Ne parlavo con Villar che mi ha detto quanto era bello lo stadio. Io gli ho raccontato che è solo al 50%. Questo sarà un percorso che speriamo possa portare sempre più gente in sicurezza, ma se noi vinciamo è merito loro. Ci auguriamo di averli presto tutti a disposizione”.