Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
"Non meritavamo ko all'andata, possiamo ribaltarlo". Rivedi Pioli prima di Roma-MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 23:45Serie A
di Daniel Uccellieri

"Non meritavamo ko all'andata, possiamo ribaltarlo". Rivedi Pioli prima di Roma-Milan

Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida con la Roma, ritorno dei quarti di finale di Europa League. All'andata a San Siro i giallorossi si sono imposti 1-0 grazie alla rete di Mancini: "Non dobbiamo parlare troppo della sfida di San Siro, forse il pari sarebbe stato più giusto. Ma la Roma ha fatto meglio di noi e domani i dettagli faranno la differenza".

Come sta vivendo il momento la squadra?
"La sfida è importante ma ce la dobbiamo godere. Non è la prima volta che giochiamo una partita così importante, serviranno energie e sudore".

Leao è apparso sereno in questa vigilia.
"Quando si parla di un percorso di un ragazzo che è cresciuto tanto si vede anche la responsabilità che si prende. Vinciamo e perdiamo di squadra, dobbiamo migliorare e vogliamo fare una bella partita".

Perché il Milan può passare il turno?
"Domani il Milan può vincere, ha le qualità e il carattere per farlo. In una gara secca possiamo battere chiunque".


Come sta la squadra?
"Stiamo bene, non può essere un tempo o un risultato negativo a cancellare un momento positivo. Nel primo tempo dell'andata non abbiamo fatto bene, nella ripresa potevamo pareggiare. Non conta comunque come si arriva a una gara del genere, conta la determinazione e la concentrazione. Abbiamo le qualità per poter fare grandi cose".

Di cosa ha parlato con Ibra e Moncada?
"Oggi c'erano le telecamere e avete visto cose che per noi sono normali. Parliamo di tante cose, in un confronto che comunque abbiamo sempre".

Nel video in calce le parole di Stefano Pioli