Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Brambati: "Juve, Chiesa faccia vedere qualcosa. E non prenderei Motta"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 aprile 2024, 16:58Serie A
di TMWRadio Redazione

Brambati: "Juve, Chiesa faccia vedere qualcosa. E non prenderei Motta"

tmwradio
Ospiti: Brambati:" Ogni tanto Chiesa deve anche dimostrare di essere un giocatore di livello.. 90% Motta alla Juve ma sarebbe un'errore. Con Anderson figura barbina." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00
E' giovedì ed ecco che a TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Che ne pensa di Haaland?
"Sicuramente è stato avulso dal gioco per via delle marcature. Quest'anno counque non c'è più Gundogan che era essenziale nel gioco del City. Per me rimane un grandissimo giocatore ma in alcune partite può risultare avulso dagli schemi di Guardiola".

Chiesa preferisce giocare ancora alla Juve con Allegri o altrove?
"Vuole giocare, punto. Però posso dire una cosa? Però sei un campione, sei forte, ma ogni tanto le giocate le devi fare. Non è perchè Allegri ti metti in un punto è colpa sua se non fai una giocata o sei abulico. Sei un fenomeno, fai vedere qualche giocata. Se sei un fantasma non è colpa solo dell'allenatore ma anche per colpe tute, magari non è in forma. Però la posizione in campo te la trovi tu poi. Fai vedere che vali 50-60, che vali più dei 5 mln che prendi, visto che ne vuoi 7 o più". 


Se fosse dirigente alla Juve che manovre avrebbe fatto ora?
"Non avrei preso Thiago Motta, avrei preso Conte o Gasperini. Allegri sta facendo il lavoro per portare la barca in porto ma poi si siederanno e per me è un errore sostituirlo con Thiago Motta. Io ho paura che Giuntoli abbia il timore di avere un allenatore nel suo gruppo con personalità. Lo dico da tempo. Io se fossi un tifoso di Milan, Inter o Napoli al pensiero che Conte firma con la Juve non dormirei la notte. E' uno che se non vince il primo anno, vince il secondo, senza comprare Ronaldo, Messi o altri. Dagli un manipolo di ragazzini e poi vediamo...".

E cosa aggiunge?
"Vogliamo poi parlare della figura con Felipe Anderson? Di chi è colpa questa? E' stata fatta una figura barbina. Sono state sventolate a destra e a manca notizie che Felipe Anderson era della Juve. Chi le ha fatte uscire queste cose? E del mercato di gennaio ne vogliamo parlare? Che cerchi Bonaventura a 5 giorni dalla fine del mercato e spingi affinchè si impunti con la Fiorentina? Dopo che hai cercato Phillips, Hojberg, Henderson...almeno 3-4 nomi li ha fatti uscire lui, poi mandi Allegri davanti alle tv per dire che non volevi nessuno e prendi Alcaraz l'ultimo giorno di mercato? Per me Giuntoli non sta facendo le cose per bene e sicuramente non ha dato una mano ad Allegri".

Che ne pensa del rinnovo di De Rossi con la Roma?
"Sono contento. Era il suo sogno ed è stata una mossa giustissima, perchè se lo merita. Ha fatto vedere che con questa squadra può fare ottimi risultati. ha fatto una rimonta straordinaria. E' entrato nella testa dei giocatori. Ed è giusto anche il momento per rinnovare, ad oggi sanno i giocatori che se vogliono rimanere ci sarà lui, che li valuterà".