Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Roma, Lukaku a caccia dell'ultimo exploit: vuole lasciare il segno prima dei salutiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 maggio 2024, 08:48Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Roma, Lukaku a caccia dell'ultimo exploit: vuole lasciare il segno prima dei saluti

La Roma non riscatterà Romelu Lukaku! Lo sa anche Daniele De Rossi che vorrebbe la conferma del centravanti belga ma nei giorni scorsi ha ammesso le difficoltà del club giallorosso nel trattenere l'attaccante di proprietà del Chelsea (circa 40 milioni per il cartellino, 8 di ingaggio e nessun aiuto dal Decreto Crescita).

E dunque, se non ci saranno clamorose novità, le prossime saranno le ultime tre gare con la maglia romanista per Big Rom, criticato dai tifosi perché non riesce a incidere nelle gare che contano.

E secondo quanto riferito da Il Messaggero, l'attaccante belga vuole provare a lasciare il segno in queste ultime sfide, a cominciare dalla gara contro l'Atalanta che di fatto è uno spareggio per la Champions, per salutare al meglio i giallorossi e per concludere nel migliore dei modi l'avventura nella Capitale.