Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Spinazzola racconta i 18' più recupero di Udine: "Sapevamo di dover entrare a duemila"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 12:45Serie A
di Tommaso Bonan

Spinazzola racconta i 18' più recupero di Udine: "Sapevamo di dover entrare a duemila"

"È stato complicato prepararla, sono molto sincero. Volevamo questa vittoria, potevamo fare anche meglio ma siamo contenti per Ndicka, questo stadio ci ha ricordato quell’episodio e dobbiamo ringraziare tutti i cittadini di Udine. Siamo felici e andiamo avanti". Così ha parlato Leonardo Spinazzola, ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria di Udine maturata ieri sera nei 18 minuti più recupero grazie al gol allo scadere di Cristante: "La sensazione è che avremmo potuto vincere il match ma era dura, 20’ sono pochi ed è difficile capire come approcciare. Adesso dobbiamo continuare perché abbiamo 8 partite super importanti".

Qual è l’approccio per 20 minuti?
"Sapevamo di dover entrare a duemila, però eravamo consapevoli che avrebbero attaccati e dovevamo tenere un equilibrio, abbiamo rischiato una volta ma penso fosse fuorigioco. È andata bene".


Finale di stagione esaltante.
"Non si gestisce tutto questo, per fortuna siamo abituati da qualche anno che arriviamo a giocarci tanto tutti gli anni, come si gestisce? Ora pensiamo al Napoli e al Leverkusen, dobbiamo vincerle tutte".