Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Azmoun ha la fiducia di De Rossi: ma il riscatto dell'attaccante è sempre in bilicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 10:23Serie A
di Andrea Piras

Roma, Azmoun ha la fiducia di De Rossi: ma il riscatto dell'attaccante è sempre in bilico

Che sia la possibile svolta per Sardar Azmoun? Con l'arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, l'attaccante iraniano ha trovato più spazio in campo. Fiducia che è stata ripagata anche con i gol visto che delle tre marcature messe a segno in stagione, due sono arrivate proprio con la nuova gestione. La prima allo "Stirpe" di Frosinone nel successo per 3-0 contro i ciociari padroni di casa, la seconda invece - ininfluente ai fini del risultato - nella sconfitta casalinga contro il Bologna.

Futuro in bilico
Ed ecco quindi che potrebbe riaprirsi il discorso legato alla sua permanenza nella Capitale. Il giocatore infatti è arrivato dal Bayer Leverkusen, che quest'anno si è laureato campione di Germania per la prima volta nella sua storia, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni di euro. Al momento non ci sono ancora novità sul suo futuro ma presto dalle parti di Trigoria dovranno tirare le somme.


La situazione
Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la situazione per il momento sarebbe ferma a 50-50. Certo, i 12,5 milioni di euro sono una bella cifra specie per un giocatore che ha reso al di sotto delle aspettative ma la fiducia di De Rossi potrebbe cambiare scenario così come anche un'eventuale finale di Europa League ma lo scoglio da superare, nel vero senso del termine visto che sono i prossimi avversari in semifinale della Roma, è proprio il Bayer Leverkusen.