Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
"Vorrei provare cos'è vincere a Roma". Rivedi Paredes alla vigilia del LeverkusenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 17:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

"Vorrei provare cos'è vincere a Roma". Rivedi Paredes alla vigilia del Leverkusen

Alla vigilia della semifinale di andata di Europa League contro il Bayer Leverkusen all'Olimpico, il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Rivedi il video con le parole dell'argentino.

Il suo legame con Daniele De Rossi da dove nasce?
"L'ammirazione è arrivata il primo giorno quando sono arrivato a Roma, vedere la sua personalità, il suo modo di giocare, cosa significava per la gente. Per me è un modello ed è una fortuna averlo avuto sia come compagno di squadra che come allenatore oggi".

Cosa ha portato De Rossi col suo arrivo e come ha cambiato la Roma?
"Da quando è arrivato ha portato molto entusiasmo e voglia di rialzarci dopo un momento difficile. Il suo stile di gioco poi ci ha fatto crescere e ci ha portato risultati, giocando molto meglio. Siamo contenti".


Il Leverkusen è una delle avversarie peggiori possibile...
"Sappiamo di avere davanti una squadra molto molto forte, sappiamo che non hanno mai perso ma pensiamo a noi stessi e a preparare al meglio la gara".

C'è voglia di provare a vincere dopo la finale persa lo scorso anno?
"Sappiamo l'importanza di queste partite, vincere a Roma è qualcosa di particolare e vogliamo provarci. Soprattutto perché è una competizione europea".