Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Lukaku, Pellegrini e Smalling in gruppo. Rivedi la rifinitura della Roma verso il BayerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 09:53Serie A
di Simone Bernabei

Lukaku, Pellegrini e Smalling in gruppo. Rivedi la rifinitura della Roma verso il Bayer

Nella giornata di ieri la Roma ha svolto la seduta di rifinitura a Trigoria in vista dell'andata delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Una sfida dura e affascinante, quella contro i tedeschi già campioni di Bundesliga e ancora imbattuti in stagione. Per affrontarla, Daniele De Rossi avrà a disposizione la rosa quasi al gran completo, con Romelu Lukaku, Lorenzo Pellegrini e Chris Smalling che nella giornata di ieri hanno svolto la rifinitura regolarmente in gruppo.

"Lukaku ha pochissimo sulle gambe di allenamento, ma è stato fuori poco. Ci prendiamo un altro giorno per valutare. Sembra stia abbastanza bene, magari oggi spingiamo un po' di più e poi decideremo. Qualche dubbio ce l'ho ancora. Smalling ha fatto un allenamento intero in linea, spero e penso di recuperarli entrambi. Vedremo la gestione del minutaggio. Per quanto riguarda la questione tattica di Llorente a destra... può starci. Lo valutiamo anche in base a come stanno, cerchiamo di ragionare su tutto", ha detto l'allenatore giallorosso nella conferenza stampa della vigilia.


Rivedi le immagini della rifinitura della Roma a poche ore dal fischio d'inizio del big match dell'Olimpico, con i giocatori che hanno affrontato la seduta con entusiasmo e concentrazione, convinti di poter fare l'impresa.