Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
MERCATO - Il Liverpool rifiuta 130 milioni per Coutinho. Ag. Jovetic: "Siviglia? Non dipende più da noi. C'è un'altra ipotesi". Cagliari, Deiola verso il rinnovo fino al 2021
lunedì 21 agosto 2017, 23:43Calciomercato
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it

MERCATO - Il Liverpool rifiuta 130 milioni per Coutinho. Ag. Jovetic: "Siviglia? Non dipende più da noi. C'è un'altra ipotesi". Cagliari, Deiola verso il rinnovo fino al 2021

Le squadre di Serie A sono ormai alla vigilia della prossima stagione, ma sono alla ricerca di completare le rose in questi ultimi giorni in cui è aperta ufficialmente la finestra estiva del calciomercato. Vocegiallorossa.it seguirà LIVE tutti i principali movimenti.

23:43 - Secondo quanto riportato da Cadena SER il Liverpool ha rifiutato una nuova offerta del Barcellona per Philippe Coutinho. I blaugrana erano arrivati ad offrire 90 milioni più 40 di bonus per l'attaccante brasiliano.

23:38 - Secondo quanto riportato da Gazzamercato.it il centrocampista Alessandro Deiola sarebbe vicino al rinnovo con il Cagliari. Le parti infatti starebbero definendo un accordo fino al 2021 blindando di fatto il calciatore in Sardegna.

23:23 - Con Kylian Mbappé sempre più vicino al Paris Saint-Germain il Monaco potrebbe tornare sul mercato per trovare un centravanti che possa sostituirlo e secondo Sky Sport potrebbe rivolgere lo sguardo verso l'Italia. L'obiettivo sarebbe Andrea Belotti del Torino che però, visti anche i tempi ristretti del mercato, potrebbe partire solo se verrà pagata la clausola di rescissione da 100 milioni di euro. Cifra nelle disponibilità dal club del principato che ne incasserà circa 140 dalla cessione della sua stella.

23:17 - La Juventus sta studiando un colpo alla Paul Pogba, secondo il The Independent. Secondo il quotidiano britannico i bianconeri sono in pole per Marcus McGuane, centrocampista 18enne dell'Arsenal entrato nell'ultimo anno di contratto. Oltre alla Juve, anche il Manchester United è sulle tracce del giocatore.

22:56 - Fali Ramadani, agente di Stevan Jovetic, ha parlato a ABC Sevilla del futuro dell'attaccante montenegrino dell'Inter, come riporta FcInterNews: "A Stevan piacerebbe molto tornare al Siviglia, e prova ne siano le numerose offerte che il ragazzo ha rifiutato in questi mesi pur di rispondere alla chiamata degli andalusi, tra le quali c'è stata anche una proposta del Villarreal. Tuttavia, non possiamo aspettare per sempre. Sono iniziati tutti i maggiori campionati europei, l'opzione Siviglia non dipende più da noi e abbiamo in mano una proposta valida che può concretizzarsi nelle prossime ore".

22:44 - I rumors su Claudio Marchisio sono tornati a farsi sentire e secondo Premium Sport una delle squadre maggiormente interessate al centrocampista della Juventus è il Chelsea di Antonio Conte. I Blues, tramite il proprio tecnico, sono da mesi sulle tracce del Principino.

22:31 - Intercettato in esclusiva dai microfoni di Sportitalia nella serata milanese, Marco Fassone ha rilasciato una breve dichiarazione sul mercato del Milan: "Siamo molto contenti dell'arrivo di Kalinic. Altri colpi? Al momento non ci sono nuovi acquisti in programma".

21:57 - Attraverso i propri canali l'Athletic Bilbao ha comunicato di aver ceduto al Real Valladolid, in prestito per una stagione, il giovane attaccante Asier Villalibre.

21:35 - Come riportano i colleghi di Sportitalia nelle prossime ore è in programma a Milano un nuovo vertice per cercare di sbloccare il passaggio di Niang allo Spartak Mosca. Lo Spartak intravede spiragli di fiducia e aspetta una risposta nella notte, possibilmente entro mezzanotte. Il Toro? La tentazione Mihajlovic esiste da sempre, ma al momento i granata sono più defilati, anche perché l’offerta presentata è ben inferiore a quella della società moscovita.

21:15 - Dalla Francia, tramite France Football, emerge l'interesse della Lazio per Diafra Sakho, attaccante classe '89 di proprietà del West Ham. Il senegalese, oltre che alla Lazio, interessa anche al Bordeaux.

20:00Daniel Pavlovic potrebbe lasciare presto la Sampdoria, stando a quanto riferisce Sky nelle ultime ore: il Crotone sarebbe interessato a portare il laterale sinistro a disposizione di Nicola, ma è da valutare l'effettiva intenzione del mister Giampaolo di separarsi dal giocatore, che è stato schierato titolare nella prima giornata di Serie A.

19:45 - Si complica la situazione legata a Filippo Falco, attaccante di proprietà del Bologna ma ambito da diverse piazze di Serie B, tra le quali Pescara, ora più defilato, Foggia, Perugia e adesso anche il Carpi, con mister Calabro desideroso di averlo alla sua corte. Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Modena, il Bologna richiede costi importanti per l'operazione, e si siederà a un tavolo solo per trattare una definitiva cessione dell'ex Benevento.

19:30 - L'Amburgo guarda in Turchia per sostituire l'infortunato Nicolai Müller. Secondo quanto riporta Sky Germany, il club tedesco starebbe pensando all'esterno d'attacco del Galatasaray Sinan Gumus, accostato nei giorni scorsi anche a Fiorentina e Sampdoria.

19:15 - Lo Schalke 04 ha ufficializzato la cessione di Uchida all'Union Berlino.

19:00 - Nuove sul futuro di Alfred Duncan. Il centrocampista del Sassuolo infatti è finito nel mirino di Inter e Tottenham, squadre che avrebbero già avanzato i primi sondaggi per lui. La valutazione fatta dal Sassuolo per il suo cartellino è di circa 15 milioni di euro. A riportarlo tuttomercatoweb.com.

18:40 - Nella giornata di giovedì, secondo quanto riferisce tuttomercatoweb.com, è in programma un incontro fra Napoli e Sampdoria per parlare di Duvan Zapata. L'attaccante colombiano spinge per arrivare in maglia blucerchiata e il club del presidente Ferrero starebbe lavorando ad una proposta da 20 milioni di euro.

18:25 - Fares ha rinnovato con l'Hellas Verona sino al 2021. A darne l'ufficialità il profilo Twitter del club scaligero.

18:05 - Si complica il trasferimento di Jean-Michael Seri al Barcellona. Come scrive L'Equipe, la clausola rescissoria del centrocampista del Nizza sarebbe infatti "scaduta" lo scorso 15 luglio. Per acquistare il classe 1991 i blaugrana dovranno così intavolare una trattativa col club francese e i 40 milioni della suddetta clausola potrebbero non essere sufficienti.

17:50Joao Cancelo è uscito pochi minuti fa dalla sede dell'Inter: Sky Sport rivela che il giocatore arriva in prestito fino a fine anno. Poche ma significative le sue prime parole in nerazzurro: “Forza Inter. Se sono felice? Sì”, raccoglie gianlucadimarzio.com.

17:35Federico Peluso, secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe lasciare il Sassuolo nei prossimi giorni. Su di lui si è mosso il Chievo che ha già avanzato un'idea di contratto al giocatore sulla base di un triennale. Un po' più indietro c'è anche il Cagliari, anche se ancora non è chiara la posizione del Sassuolo in merito al suo futuro.

17:20 - Il Cagliari lavora al dopo Borriello e secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com nella serata di oggi il club sardo incontrerà la Lazio per Filip Djordjevic. L'attaccante biancoceleste è una delle opzioni, così come Leonardo Pavoletti.

17:05 - Il Valencia ha ufficializzato l'acquisto in prestito di Geoffrey Kondogbia dall'Inter.

16:50 - Nonostante le smentite dei due club, oggi dall'Inghilterra arrivano nuove indiscrezioni sul possibile trasferimento di Lionel Messi al Manchester City. Secondo il Daily Record, l'entourage dell'attaccante del Barcellona avrebbe incontrato infatti i dirigenti dei Citizens, che stanno pensando di pagare la sua clausola rescissoria di 300 milioni di euro.

16:35 - Il centrocampista del Barcellona Sergi Roberto ha parlato così in zona mista dopo aver contribuito alla vittoria contro il Betis con un gol (2-0): "Sono contento per la rete e per la vittoria. Continuerò a lavorare per convincere l'allenatore a darmi fiducia e minutaggio. Futuro? Qui sono felice, Valverde crede in me ed è quello che voglio. Il mio obiettivo è essere importante per il Barcellona, voglio restare". A riportarlo Tuttomercatoweb.com.

16:15 - Il Fenerbahçe punta Oumar Niasse per rinforzare il proprio attacco. Come riporta Fotospor, il classe '90 dell'Everton, fuori dai piani di Koeman, potrebbe così trasferirsi in Turchia.

16:00 - Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, Stevan Jovetic ha rifiutato sia il Siviglia che il Newcastle e vorrebbe restare a Milano. A questo punto, o resta in nerazzurro, oppure negli ultimi giorni potrebbe finire in prestito al Valencia.

15:40 - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Dennis Praet può andare al Newcastle, con il club inglese che ieri era a Marassi per seguire dal vivo il giocatore con due osservatori. La società di Benitez è pronta a recapitare un'offerta da 14 milioni di euro per portare in Premier League il fantasista belga.

15:15 - Il Cagliari è pronto ad accelerare per regalare a Rastelli una nuova punta dopo l'addio di Borriello. La corsa al momento è a due, con il sogno Leonardo Pavoletti che resta il principale per il direttore sportivo Giovanni Rossi. Il problema è l'ingaggio, con i sardi che stanno studiando il modo di far tornare i conti. Su di lui ci sono anche Sampdoria e Benevento, con i blucerchiati interessati in caso di partenza di Schick. L'alternativa porta al ritorno di Alessandro Matri, che però per il Sassuolo al momento pare incedibile. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

14:55 - Nei prossimi giorni Federico Chiesa dovrebbe prolungare e aggiornare il proprio contratto con la Fiorentina. L'attaccante gigliato, simbolo della nuova squadra giovane e talentuosa targata Pioli, ha rinnovato a gennaio fino al 2021 ma guadagna 'solo' 400mila euro. A breve arriverà l'aumento di stipendio e probabilmente anche l'allungamento di un'altra stagione dell'attuale accordo. A riportarlo è il Corriere Fiorentino.

14:40 - Adesso è ufficiale: Samir Nasri è un nuovo giocatore dell'Antalyaspor. Il francese si aggiunge a Menez ed Eto'o nel club turco: per l'ex Manchester City, contratto di due stagioni.

14:15 - Continua il braccio di ferro tra Spezia e Atalanta per il centrocampista Matteo Pessina, che in un primo momento i bergamaschi erano intenzionati a cedere in prestito. I liguri sono alla finestra, ma la volontà di mister Gasperini ha complicato le cose: il tecnico nerazzurro vorrebbe trattenere il classe '97, e sta continuando a prendere tempo, anzi, ieri ha persino convocato il ragazzo per la prima di campionato. Ma il DS Andrissi non molla la prese, e in settimana vuole la risposta definitiva. A riportarlo Tuttomercatoweb.com.

13:40 - Il Real Madrid vuole il portiere del Manchester United David de Gea per la prossima estate. (Diario Gol)

13:20 - Novità da casa Inter, raccolta in anteprima da Tuttomercatoweb.com: i nerazzurri proveranno nelle prossime ore il rilancio per Keita Balde Diao della Lazio. Possibile summit così tra Walter Sabatini e Roberto Calenda, agente dell'attaccante senegalese di casa biancoceleste.

13:00 - Nikola Kalinic ha sostenuto questa mattina alla clinica 'La Madonnina' la prima parte delle visite mediche per diventare così un nuovo giocatore del Milan. Ora il croato è atteso al Coni per l'idoneità sportiva, poi si recherà a Milanello per i test atletici con Milan Lab e nel tardo pomeriggio è atteso a Casa Milan per la firma sul contratto. L'annuncio del trasferimento dalla Fiorentina è atteso intorno alle 19.

12:40 - Il Chievo è ancora alla ricerca di un attaccante. L'idea adesso è Giannetti, jolly del Cagliari in lista d'uscita e richiesto anche dall'Entella in Serie B.

12:20 - Van der Wiel sarà presto un giocatore del Cagliari. Il terzino del Fenerbahce è in Italia per sostenere le visite mediche prima di firmare con il suo nuovo club.

12:00 - Ezequiel Garay ha rifiutato lo Spartak Mosca perché aspetta la Juventus. Il Valencia lo valuta non meno di 15 milioni ma i bianconeri restano molto interessati. Dall'Argentina rimbalza addirittura la voce di visite mediche fissate nel corso della settimana che è appena iniziata, anche se al momento non ci sono conferme in tal senso. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

11:40 - Novità sul mercato di Juventus e Inter raccontata da Sportmediaset. I due club starebbero lavorando al possibile scambio tra Marcelo Brozovic e Juan Guillermo Cuadrado, con Antonio Candreva diretto dunque verso il Chelsea. Due giocatori che piacciono ai rispettivi tecnici. L'idea c'è, da capire se la chiacchierata tra le parti prenderà poi corpo.

11:20 - Terza esperienza consecutiva in Serie B per Jaime Baez (22). L'attaccante uruguaiano, già passato per Livorno e Spezia, è stato infatti ceduto in prestito dalla Fiorentina al Pescara. Contratto depositato ed un'ulteriore arma offensiva a disposizione di Zeman.

10:55 - È in pieno fermento il mercato di casa Inter. Oggi è atteso lo sbarco a Milano di Joao Cancelo, poi i nerazzurri sono al lavoro per un centrale difensivo. Il nome più caldo è quello di Eliaquim Mangala per il quale, scrive oggi Tuttosport, manca solo l'ok del Manchester City al prestito.

10:40 - Il Galatasaray, scrive oggi Tuttosport in edicola, è fiducioso per la pista Kwadwo Asamoah della Juventus. Pronta offerta da 7 milioni di euro, la proposta può far vacillare i bianconeri e per il giocatore è pronto un quinquennale da 2.5 milioni a stagione più bonus.

10:15 - Secondo La Gazzetta dello Sport, è in dirittura d'arrivo la cessione di Niang allo Spartak Mosca per 20 milioni di euro.

09:55 - Secondo Il Messaggero, la Juventus potrebbe permettere la cessione di Claudio Marchisio. Il Principino, infatti, complice l'arrivo di Matuidi, non è più considerato incedibile e, qualora arrivassero offerte adeguate, la Vecchia Signora potrebbe prenderle in considerazione.

09:35 - La Gazzetta dello Sport di questa mattina conferma l'interessamento da parte dell'Inter per l'esterno offensivo del Milan Suso. Un affare da 25 milioni di euro che però costringe i nerazzurri prima a guardare alle uscite, con Stevan Jovetic e Marcelo Brozovic indiziati per lasciare il club, oppure con la sola cessione di Antonio Candreva al Chelsea. Le alternative offensive sono Schick, Keita e Karamoh.

09:20 - Spazio al mercato del Cagliari sulla prima pagina de L'Unione Sarda con il titolo: "Arriva il difensore Van der Wiel. Per l'attacco si pensa a Matri". L'olandese sbarcherà nelle prossime ore in Sardegna mentre dopo l'addio di Borriello potrebbe arrivare l'attaccante del Sassuolo.

09:00 - Il Manchester Evening News riporta di un interesse da parte dei Citizens per Alderweireld, difensore del Tottenham.

08:50 - Sono già in corso le visite mediche di Nikola Kalinic con il Milan. A riportarlo gianlucadimarzio.com.

08:40 - Secondo The Sun, lo Swansea City sarebbe molto vicino ad acquistare Arias dal PSV Eindhoven.