Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Schick: "Ho aspettato troppo a lungo questo primo gol. A Liverpool servirà cattiveria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 aprile 2018, 08:53Interviste
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it

Schick: "Ho aspettato troppo a lungo questo primo gol. A Liverpool servirà cattiveria"

Schick a Premium Sport a fine partita

“Ho aspettato troppo a lungo questo primo gol, il mio obiettivo è lavorare per la squadra perché poi il gol arriva. Troppa pressione? Esatto, l’inizio di questa stagione non è stato come lo immaginavo, adesso lavoro senza qualche fastidio e sono contento che finalmente ho fatto gol. L’appoggio dei compagni? È importante, Dzeko è un mio grande amico e sono felice che lui sia contento che abbia segnato. Liverpool? Oggi non era facile perché faceva troppo caldo, il 3-0 è un risultato importante per il match contro il Liverpool, iniziamo a prepararlo e speriamo di vincerla. Che squadra serve ad Anfield? Dobbiamo essere cattivi, serve cattiveria. Gol in Champions? Speriamo di farlo”.

Schick a Sky Sport nel fine partita

“Questa partita era molto importante per la nostra fiducia. Adesso possiamo preparare la gara di Liverpool con la testa pulita. Dobbiamo essere cattivi a Anfield, dobbiamo avere la giusta mentalità. Tutti motivati? Sì, il nostro mister è una brava persona, parla sempre con noi. Secondo me questo modo di fare è importante per tutti i giocatori che sentono la fiducia. Sorriso dopo il gol? Sono stato felice, anche tutta la panchina. L'ambiente della Roma mi ha aiutato in questi mesi difficili. Devo ringraziare tutti, mi danno fiducia ed è tutto più facile. Il gol di Nainggolan? Volevo toccare la palla ma non ci sono riuscito”.

Schick a Roma TV

“Sono felice di aver fatto gol, ho aspettato troppo a lungo. Sono contento di averlo fatto nel giorno del compleanno di Roma. Il gol di Nainggolan? Sembra che ho toccato, ma se dico che ho fatto gol poi Radja si arrabbia (ride, ndr). Spero di essermi sbloccato, sono stati momenti difficili, sono felice per la vittoria, ma come ho detto prima voglio lavorare per la squadra, il gol poi arriva. Il pressing? È vero che devo concentrarmi sulla fase difensiva, erano momenti difficili, volevo lavorare per la squadra, sono felice di questo momento. Questa è la mia strada. Champions League? Possiamo preparare la partita con la testa giusta, dobbiamo essere cattivi come contro il Barcellona, secondo me con questa strada possiamo pensare a un grande risultato”.

Schick su Instagram

"Finalmente... tre punti importanti, forza Roma"