Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
NAINGGOLAN - Il giocatore sempre più vicino all'inter: i dettagli. Anche Santon e Zaniolo nella trattativa. Il terzino una richiesta di MonchiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 21 giugno 2018, 07:45Calciomercato
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

NAINGGOLAN - Il giocatore sempre più vicino all'inter: i dettagli. Anche Santon e Zaniolo nella trattativa. Il terzino una richiesta di Monchi

Radja Nainggolan è ogni giorno più vicino a diventare un giocatore dell'Inter, con la Roma pronta a sostituire il belga con Javier Pastore. Vocegiallorossa.it segue tutti gli sviluppi della trattativa minuto per minuto.

23:28 - Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, Santon sarà valutato 6 milioni di euro.

23:20 - Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, Santon è stata una precisa richiesta di Monchi, che ha contattato l'agente Claudio Vigorelli.

23:14 - Sky Sport aggiunge che Santon ha accettato la destinazione e che domani ci sarà l'incontro tra l'agente di Santon e la Roma, che sarà seguito da quello di Zaniolo sempre con la Roma e da quello di Nainggolan con l'Inter.

20:29 - Secondo quanto riportato da Il Tempo, nella trattativa rientreranno i cartellini del giovane Zaniolo e del terzino Davide Santon. Oltre a questi calciatori l'Inter sborserà una cifra di 24 milioni di euro. Il giovane trequartista classe '99 sarà portato inizialmente in ritiro per poi decidere dove collocarlo.

18:48 - Calciomercato.com ha fatto il punto sulla trattativa in questione. Nainggolan è vicinissimo a vestire la maglia dell'Inter. Il club milanese, infatti, ha trovato l'accordo con il calciatore su contratto da 4 o 5 anni da 5 milioni a stagione. Ai giallorossi entreranno tra i 22 e i 25 milioni cash più alcune contropartite per un totale di 30-32 milioni. Nell'operazione entrerà sicuramente il giovane trequartista Nicolò Zaniolo. Non vanno scartati i profili di Emmers, Pompetti, Belkheir e Rada. Da scartare, invece, Radu, Valietti, Colidio e Andrea Pinamonti, quest'ultimo proiettato verso il Sassuolo.

11.20 - È arrivata l’offerta ufficiale dell’Inter per Nainggolan: 40/45 milioni di euro comprensivi di Zaniolo e un altro giovane. Lo riporta Tele Radio Stereo.

11.00 - Tra domanda e offerta ci sono di mezzo le contropartite tecniche. Per cedere il ninja Monchi chiede 35/40 milioni mentre i nerazzurri sono disposti ad arrivare a 20/22. Come scritto da La Gazzetta dello Sport, il DS ha chiesto Santon all'Inter: no di Ausilio. La trattativa si chiuderà per una valutazione complessiva vicina ai 35 milioni.