Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Le probabili formazioni
Sassuolo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
domenica 3 dicembre 2023, 16:10Le probabili formazioni
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Sassuolo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la delusione europea, la Roma tornerà in campo domenica pomeriggio contro il Sassuolo per continuare la corsa al quarto posto. Gli emiliani sono reduci dalla pirotecnica vittoria in trasferta contro l'Empoli (4-3) e occupano attualmente la quattordicesima posizione in classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-ROMA: LE SCELTE DI MOURINHO - Nella conferenza stampa della vigilia, Mourinho ha dato poche indicazioni di formazione se non quella su Karsdorp, che sarà il padrone della corsia di destra. A tal proposito, lo Special One riproporrà in porta Rui Patricio dopo il riposo in Europa League, mentre in difesa torna Mancini accanto a Llorente e Ndicka. A centrocampo si rivedrà Cristante dopo l’arretramento contro il Servette, con Paredes e Pellegrini a completare la linea. Sulle fasce, oltre a già citato Karsdorp, spazio a Spinazzola sull’out di sinistra. Infine, intoccabile il tandem offensivo formato da Dybala e Lukaku.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-ROMA: LE SCELTE DI DIONISI – L’allenatore neroverde ha annunciato in conferenza stampa l’assenza dell’ex Missori per un problema fisico, ma il terzino si sarebbe comunque accomodato in panchina. Spazio al consueto 4-2-3-1 con Consigli in porta e linea difensiva formata da Toljan, Erlic, Tressoldi e l’ex Vina. In mediana, ecco Boloca e Matheus Henrique. Infine, dietro Pinamonti unica punta agiranno Berardi (pungolato da Mourinho in conferenza stampa), Thorsdvedt e Laurienté.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma, domenica 3 dicembre ore 18:00
Sassuolo (4-2-3-1):
 Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Lauriente; Pinamonti.
A disp.: Cragno, Pegolo, Pedersen, Ferrari, Volpato, Racic, Lipani, Bajrami, Mulattieri, Ceide, Defrel.
All. Alessio Dionisi.
Ballottaggi: Thorstvedt/Bajrami, Tressoldi/Ferrari.
In dubbio: -
Diffidati:
Berardi
Squalificati: -
Indisponibili:
 Obiang, Alvarez, Viti, Missori.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
A disp: Boer, Svilar, Belotti, Azmoun, Celik, Aouar, Renato Sanches, Kristensen, Bove, Zalewski, Pagano, Pisilli, El Shaarawy
All.: José Mourinho
Ballottaggi: Karsdorp/Kristensen, Spinazzola/Zalewski, Pellegrini/Bove.
In dubbio: -
Diffidati
: Mancini.
Squalificati: -
Indisponibili: Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Smalling (infiammazione tendinea).

© foto di Vocegiallorossa.it