Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Impallomeni: "I Friedkin hanno deciso di cambiare tutto ed è stata la mossa giusta". AUDIO!TUTTO mercato WEB
lunedì 25 marzo 2024, 15:45Interviste
di Luca Buonadonna
per Vocegiallorossa.it

Impallomeni: "I Friedkin hanno deciso di cambiare tutto ed è stata la mossa giusta". AUDIO!

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" La Nazionale è squadra. Marotta lo vedrei bene al posto di Gravina." Ceccarini:" Marotta ha voglia di staccare un pò la spina." Bonanni:" Tudor può fare un lavoro importante. Immobile in Nazionale." Garbo:" Marotta lo vedrei bene a lavorare per la Nazionale."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e ora giornalista Stefano Impallomeni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà per parlare delle notizie del giorno. Ecco uno stralcio delle sue parole riguardo la Roma.

Roma, hanno parlato Pinto e Mourinho.
"Quando Mourinho dice che non si può esonerare un allenatore che fa due finali europee consecutive per me conferma che sono volati stracci non durante il loro rapporto ma è andata diversamente. Le dimissioni di Pinto furono reali o una sorta di esonero mascherato? E forse si sono liberati di Mourinho allo stesso modo. Forse cambia la forma ma non la sostanza. I Friedkin avevano deciso di cambiare tutto. La mossa dei Friedkin è stata giusta, lo hanno mandato via Mourinho quando c'era una serie di partite dove poteva portare a casa almeno 4 punti. E Mourinho rosica perché è finita prima".