Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Avversario
Milan, Furlani: "Spero che giovedì i nostri campioni facciano una grande gara"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 07:39Avversario
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Milan, Furlani: "Spero che giovedì i nostri campioni facciano una grande gara"

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, è stato ospite di Supertele, il talk show di Dazn del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo.

Sulla partita di giovedì contro la Roma
"Spero che giovedì i nostri campioni facciano una grande partita".

Su Leao
"È un giocatore straordinario e quando vuole non lo fermi. È un bravissimo ragazzo, sempre sorridente ed è bello stare in gruppo con lui".

Su Pioli:
"C'è questo essere perennemente sotto i riflettori. È da inizio stagione che la critica al mister si accende dopo ogni partita non vinta. Quest'anno ha fatto bene e siamo focalizzati sul finale di stagione. È una persona squisita, con la quale si lavora molto bene e posso dire che siamo fortunati a lavorare con lui. Non si può giudicare un allenatore su una partita, ma si valuta su una stagione intera. Vedremo come andrà a finire la stagione, ma siamo fiduciosi".