Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre notizie
Caccia al Direttore Sportivo - Burdisso lascerà la Fiorentina a fine stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 aprile 2024, 10:35Altre notizie
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Caccia al Direttore Sportivo - Burdisso lascerà la Fiorentina a fine stagione

Sistemata la questione allenatore, con De Rossi che guiderà i giallorossi anche il prossimo anno, in casa Roma si pensa al sostituto di Tiago Pinto. Manca, infatti, un responsabile dell'area tecnica, l'uomo che dovrà, tra le altre cose, condurre le prossime sessioni di calciomercato.

ROMA - NUOVO DIRETTORE SPORTIVO, SPUNTA BURDISSO - Tra i tanti nomi fatti in questi mesi, negli ultimi giorni ha preso quota quello di Nicolas Burdisso, attuale Direttore Tecnico della Fiorentina, che vanta un ottimo rapporto con Daniele De Rossi, che vorrebbe riportarlo a Trigoria dopo aver trascorso nella Capitale 5 anni in veste di calciatore (dal 2009 al 2014).

BURDISSO LASCIA LA FIORENTINA - Come riportato dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, Burdisso non rinnoverà il contratto con la Fiorentina e lascerà i viola a fine stagione.