Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre notizie
Nizza, il presidente Rivère conferma: "Ghisolfi andrà alla Roma"TUTTO mercato WEB
lunedì 20 maggio 2024, 07:50Altre notizie
di Emiliano Tomasini
per Vocegiallorossa.it

Nizza, il presidente Rivère conferma: "Ghisolfi andrà alla Roma"

Al termine di Lille-Nizza di questa sera, il presidente nizzardo Jean-Pierre Rivère ha confermato che Ghisolfi andrà alla Roma. Queste le sue parole a France Bleu Azur: "Florent Ghisolfi andrà alla Roma, siamo contenti per lui".

"È molto semplice. Preciserò le cose in modo molto chiaro perché sono molto chiare per noi. La proprietà ci sostiene e continua ad essere ambizioso. Abbiamo delle restrizioni di budget ma non siamo i soli. A me sta bene, penso che rivedremo delle cose più virtuose di quello che abbiamo vissuto negli ultimi 4 anni. L’obiettivo è di fare una buona Europa League e soprattutto di essere ancora in Europa l’anno prossimo. Quindi lavoriamo per questo. Per quanto riguarda i movimenti, Florent Ghisolfi va alla Roma e siamo molto contenti per lui, abbiamo condiviso dei bei mesi con lui. Dal punto di vista umano è una persona che apprezzo molto. Gli auguriamo il meglio. Ovviamente non rimaniamo con le mani in mano, lavoriamo e, siamo su una lista…Potete chiedermi tutti i nomi che volete, non ve li darò ma alcuni nomi possono essere nella lista o no. È una lista non enorme ma abbiamo 4/5 nomi, ci stiamo lavorando. Non commenterò i nomi. In ogni caso non siamo preoccupati al riguardo". 

Farioli volete tenerlo? 
"Oggi è sotto contratto quindi vedremo con calma però ecco, se le cose devono cambiare cambieranno e sapremo adattarci, non ho alcuna preoccupazione a riguardo. Dobbiamo vederci domani, dopodomani. Vedremo cosa succederà. È sotto contratto e lo rispetto. Poi quando qualcuno vuole andarsene, viene e ti fa la domanda, se ne parla con il club perché bisogna comunque proteggere i nostri interessi. Vedremo. Per il momento non posso rispondervi precisamente". 

Dipenderà dal futuro direttore sportivo anche? 
"Assolutamente no". 

Confermate che Florent Ghisolfi va alla Roma, è fatta? 
"Sì, è fatta. Cioè, io so che ci ha chiesto di andare, lo abbiamo accettato, non so se ha il suo contratto già con la Roma però in ogni caso…".