Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Roma Femminile
Roma Femminile, Giugliano: "Abbiamo onorato ancora una volta la maglia. Ora ci godiamo questa fantastica vittoria"
sabato 25 maggio 2024, 07:20Roma Femminile
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

Roma Femminile, Giugliano: "Abbiamo onorato ancora una volta la maglia. Ora ci godiamo questa fantastica vittoria"

Queste le parole della numero 10 della Roma Femminile, Manuela Giugliano, al termine della finale di Coppa Italia vinta dalle giallorosse, ai microfoni della Rai: "Oggi l'importante era conquistare questo trofeo che mancava da un po'. Ce lo siamo sudato, come ogni partita fino a oggi. Siamo molto contente, perché credo che abbiamo dimostrato che non molliamo mai indossando questa maglia e l'abbiamo onorata ancora una volta fino all'ultimo secondo, quindi ora ci godiamo questa fantastica vittoria e festeggiamo". 

Un bello spettacolo per il calcio femminile?
"Assolutamente sì, anche vedere tutta questa gente che è venuta qui a vederci è per noi solo che un onore. Siamo molto contente e cerchiamo di far divertire le persone che ci vengono a vedere perché è importante per il nostro movimento" 

Hai una dedica?
"Ci teveno tanto a dirlo. Questa vittoria la dedico a Fabio Melillo (tecnico della Ternana ndr) che sta attraversando un periodo molto importante della sua vita. Volevo dirgli che siamo tutte con lui e che non deve mollare neanche un millimetro"