Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / I Duelli
Bodø/Glimt-Roma - I duelli del matchTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 21 ottobre 2021, 16:45I Duelli
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Bodø/Glimt-Roma - I duelli del match

Alle 18:45 la Roma sarà in campo contro il Bodø/Glimt nella terza giornata della Conference League, match che i giallorossi si apprestano a disputare a punteggio pieno. 

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno il match.

IBANEZ-BJØRKAN - Karsdorp non è partito con la squadra e nel freddo di Bodo sarà ancora Ibanez a prendere il posto dell'olandese. Così come contro lo Zorya Luhansk, il difensore centrale sarà spostato sulla fascia destra con caratteristiche ovviamente diverse rispetto al compagno di squadra. Dalle sue parti agirà Bjørkan, terzino di spinta bravo nelle sovrapposizioni e che effettua buoni cross. Egli, però, pecca in fase difensiva, avendo una postura sbagliata nell'uno contro uno, perdendosi spesso l'uomo. Potrebbe essere l'occasione giusta per Ibanez per provare a spingere, non limitandosi a mantenersi basso come visto in Ucraina.

PELLEGRINI-BERG - Parziali straordinari in vista per il capitano della Roma, che dovrebbe partire titolare per poi lasciare il campo magari a fine primo tempo o nel corso della ripresa. Egli si scontrerà con Berg, numero 7 come l'italiano regista della squadra norvegese e fulcro del club. Quasi tutti i palloni passano dai suoi piedi: Pellegrini dovrà stargli vicino per evitare di farlo impostare.

KUMBULLA-FET - Questa sera possibile chance dal 1' per il difensore albanese, che con la sua nazionale gioca sempre a dispetto del suo club dove sta trovando meno spazio rispetto alla passata stagione. Nel freddo di Bodo il classe 2000 se la vedrà con Fet, mezzala la cui caratteristica è quella di attaccare la profondità: a Kumbulla il compito di frenare i suoi impulsi offensivi.