Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna Stampa
Kluivert, la distanza con il Fulham e il rinnovo automaticoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 17 agosto 2022, 09:08Rassegna Stampa
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Kluivert, la distanza con il Fulham e il rinnovo automatico

Il GM della Roma, Tiago Pinto, sta lavorando per sfoltire la rosa e mettere a segno gli ultimi colpi di mercato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Fulham è molto interessato a Justin Kluivert ma offre un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni mentre i capitolini chiedono che diventi un obbligo di riscatto a 12 milioni.


L'olandese piace anche al Nizza, dove ha giocato in prestito lo scorso anno, che però propone un prestito con diritto di riscatto.
Il Corriere della Sera scrive, invece, che il Fulham offre un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni, che può diventare obbligo in caso di permanenza in Premier League, ma la società giallorossa non si sente garantita da questa opzione. Il problema - continua il quotidiano - è che il calciatore sta rifiutando tutte le altre destinazioni.


Intanto, come appreso da Vocegiallorossa.it, per Kluivert è scattato il rinnovo automatico fino al 2024.