Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Pellegrini: "I gol nei derby e al Leicester i più significativi della mia carriera"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 dicembre 2022, 14:35Interviste
di Gabriele Chiocchio
per Vocegiallorossa.it

Pellegrini: "I gol nei derby e al Leicester i più significativi della mia carriera"

Lorenzo Pellegrini ha rilasciato un'intervista a Goal.com per l'inclusione nella GOAL50, la classifica dei migliori 50 giocatori dell'anno. Ecco le sue parole.

Sui gol più importanti.
“Di goal significativi ne ricordo parecchi, sicuramente i due nei derby. Mi viene in mente anche quello al Leicester, fondamentale per la nostra cavalcata in Conference League”.

Sull'ovazione più grande ricevuta.
“L’ovazione che ho nel cuore è quella nel derby vinto 3-1 con un mio goal di tacco. Sia io sia la squadra venivamo da un momento difficile, c’era una partita da vincere e lo abbiamo fatto. È una di quelle che mi è rimasta più impressa”.

Sull'avversario che ha incrociato con maggiore piacere.
“Ce ne sono tanti, ma io sono un grande fan di Messi e aver giocato contro di lui è stata veramente una grande emozione”.

Sui punti di riferimento.
“Ogni ragazzo romano della mia età ha avuto questi due punti di riferimento: Totti e De Rossi. Hanno indicato la via a tutti i bambini innamorati della Roma. Da piccolo stravedevo anche per Ronaldinho, ti trasmetteva felicità e serenità giocando a calcio”.