Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / La Roma in Prestito
La Roma in prestito - Perez straripante. In gol anche Providence, assist per Reynolds, buona prova di KluivertTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 22 marzo 2023, 19:30La Roma in Prestito
di Alessandro Carducci
per Vocegiallorossa.it

La Roma in prestito - Perez straripante. In gol anche Providence, assist per Reynolds, buona prova di Kluivert

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Justin Kluivert: nonostante la brutta sconfitta del Valencia, l'olandese è tra i più pericolosi come esterno sinistro del 4-3-3, giocando una buona gara.
Risultato: Atletico Madrid-Valencia 3-0.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Valencia.

Gonzalo Villar: entra a 20 minuti dalla fine e ha il tempo di fare una sgroppata sulla sinistra, prima di pennellare un cross perfetto per la testa di Alena, che spreca una ghiotta occasione.
Risultati: Getafe-Siviglia 2-0.
Status: prestito al Getafe con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo allo scattare di determinate condizioni.

Carles Perez: straripante per la difesa catalana, diventa l'incubo peggiore per l'Espanyol. Serve l'assist per il primo gol del Celta Vigo, rete di Gabri Veiga. Poi, con un perfetto inserimento e stop, penetra in area e viene abbattuto da Cabrera. Rigore e 2-0 per il Celta Vigo. Non contento, segna lui stesso il terzo gol con uno stop di petto, dribbling e sinistro chirurgico a battere il portiere. 
Risultati: Espanyol-Celta Vigo 1-3.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Celta Vigo.

Matias Vina: entra nel corso del primo minuto di recupero e ha il tempo solo per conquistare un fallo nella propria metà campo.
Risultati: Aston Villa-Bournemouth 3-0.
Status: prestito con diritto di riscatto in favore dell'AFC Bournemouth.

Eldor Shomurodov: gioca appena 10 minuti più recupero, senza incidere in maniera significativa.
Risultati: Sassuolo-Spezia 1-0.
Status: prestito secco allo Spezia.

Bryan Reynolds: prestazione di sostanza del terzino americano, impreziosita dall'assist per il gol di Vaesen, frutto di una percussione palla al piede sulla fascia destra e cross preciso per la testa dell'attaccante belga.
Risultati: Oostende-Westerlo 1-2.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Westerlo.

Ruben Providence: va vicino al gol nella ripresa prima di trovarlo al termine di un'azione da lui stesso iniziata, segnando dall'interno dell'area di rigore senza essere marcato. 
Risultati: Hartberg-Lask 2-2.
Status: prestito senza diritto di riscatto al TSV-Hartberg.

SERIE MINORI - Resta in panchina Mastrantonio nel pareggio della Triestina contro il Vicenza per 1-1.