HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » roma » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Serie A, le panchine iniziano a scottare: chi subirà il primo esonero?
  Gian Piero Gasperini (Atalanta)
  Sinisa Mihajlovic (Bologna)
  Eugenio Corini (Brescia)
  Rolando Maran (Cagliari)
  Vincenzo Montella (Fiorentina)
  Aurelio Andreazzoli (Genoa)
  Ivan Juric (Hellas Verona)
  Antonio Conte (Inter)
  Maurizio Sarri (Juventus)
  Simone Inzaghi (Lazio)
  Fabio Liverani (Lecce)
  Marco Giampaolo (Milan)
  Carlo Ancelotti (Napoli)
  Roberto D'Aversa (Parma)
  Paulo Fonseca (Roma)
  Eusebio Di Francesco (Sampdoria)
  Roberto De Zerbi (Sassuolo)
  Leonardo Semplici (SPAL)
  Walter Mazzarri (Torino)
  Igor Tudor (Udinese)

Le pagelle del Napoli - Mertens fa la differenza. Insigne carica da capitano

24.08.2019 22:52 di Pietro Lazzerini    articolo letto 35791 volte
Le pagelle del Napoli - Mertens fa la differenza. Insigne carica da capitano
© foto di Federico De Luca 2019
Meret 5,5 - Poco impegnato nel primo tempo, subisce gol spiazzato da Pulgar su rigore. Nella ripresa subisce gol da Milenkovic e non pare essere perfetto nell'intervento.

Di Lorenzo 6 - Dalla sua parte ha il cliente più complicato, ovvero Chiesa, però non demerita nonostante le sterzate della stella viola. L'esordio in campionato col Napoli è positivo.

Koulibaly 6 - Solità solidità al centro della difesa, ogni tanto prova a salire ma senza grandi fortune.

Manolas 6 - Soffre più del compagno di reparto pur non commettendo errori grossolani pare comunque più impreciso del solito.

Mario Rui 5,5 - Soffre e non poco il giovanissimo Sottil, anche in avanti non dà una grande mano. Nella ripresa Ancelotti decide di cambiarlo perché non pare lucidissimo. (Dal 25' Ghoulam 6 - Aiuta i compagni in attacco a dare il via ai contropiedi, in difesa non deve fare moltissimo).

Ruiz 6 - Nel primo tempo sbanda come tutta la squadra in mezzo al campo ma nella ripresa riprende da dove aveva terminato l'anno scorso. La sufficienza la merita senza dubbio.

Allan 5,5 - Nervosissimo fin dalle prime battute non riesce a dare sostanza al centrocampo dove rimbalza spesso tra i mediani viola. Esce nella ripresa sul 4-3. (Dal 25' Elmas 6 - Entra e dà una mano con corsa e qualità. Avrà lo spazio che si merita).

Zielinski 6,5 - Non brilla come in altre occasioni ma a centrocampo la sua qualità serve eccome, soprattutto nei rocamboleschi cambi di fronte che favoriscono il Napoli e garantiscono i tre punti.

Mertens 7,5 - Segna un gol, si conquista un rigore da furbo e concede colpi di classe. Quando vede viola, diventa imprendibile o quasi. Non fa rimpiangere l'assenza di una punta di peso. (Dal 39' Hysaj 5 - Rischia clamorosamente il fallo da rigore su Ribery. Poteva costare il pari).

Insigne 7,5 - Nel primo tempo pare un po' perso in avanti e Lirola gli prende bene le distanze. Poi segna il gol su rigore e suona la carica da buon capitano. Segna un altro gol oltre ad offrire un bellissimo assist a Callejon. Inizia benissimo la stagione e manda un messaggio chiaro alla Juventus.

Callejon 7 - Il suo marchio di fabbrica è il gol a incrociare e stasera dimostra di non essersi scordato come si fa. Grande partita anche se le proteste...

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Roma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510