Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calcio estero
Le pagelle del Bodo/Glimt-La partita perfetta. Solbakken e Botheim imprendibiliTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 21 ottobre 2021, 20:44Calcio estero
di Nicolò Delmonte

Le pagelle del Bodo/Glimt-La partita perfetta. Solbakken e Botheim imprendibili

Bodo Glimt-Roma 6-1
Marcatori:
8’,52’ Botheim (B), 20’ Berg (B), 28’ Carles Perez (R), 71’, 80’ Solbakken (B), 78’ Pellegrino (B).
Haikin 6- Una serata senza patemi d’animo. Sul gol di Carles Perez può fare poco.
Sampsted 6- Non spinge tantissimo, si limita a fare il suo compito con diligenza.
Moe 6,5- Annulla completamente Mayoral, poi quando è il momento di fare a sportellate con Abraham non si tira indietro.
Lode 6- Fatica maggiormente perché dalle sue parti si inseriscono i trequartisti della Roma, lui comunque non affonda. (Dall’82’Hoibraten sv)
Bjorkan 6,5- Inizia fortissimo macinando chilometri sulla sua corsia di competenza, poi però si addormenta in occasione del gol di Carles Perez perdendosi il taglio dello spagnolo.
Fet 6,5- E’ suo l’assist per il gol che sblocca il match dopo appena otto minuti. Ci mette tanta grinta e surclassa il centrocampo della Roma. (Dall’81’ Vetlesen sv).
Berg 7- La rete del 2-0 è sua, e soprattutto di pregevole fattura, un tiro a giro morbido di sinistro che va a baciare l’angolo alto della porta di Rui Patricio.
Konradsen 7- Sale di colpi dopo un inizio in sordina. Dà molto fastidio tra le linee e i centrocampisti della Roma devono sempre rincorrerlo. Più di una volta sfiora il gol. (Dal 91’Hagen sv).
Botheim 7,5- Arrivano i primi due gol in questa competizione, dopo le quindici reti in campionato: da dentro area difficilmente sbaglia.
Solbakken 8- Imprendibile per lunghi tratti del match, dà il via al raddoppio del Bodo, in più serve sulla testa Pellegrino a fine primo tempo un pallone che era solo da spingere in rete. Poi riesce a trovare anche la doppietta personale con uno scavetto morbido prima e scartando Rui Patricio poi. (Dall’87’ Koomson sv).
Pellegrino 7- Molto mobile su tutto il fronte di attacco, non dà punti di riferimento: potrebbe segnare il tris a fine primo tempo di testa ma la palla finisce alta sopra la traversa. (Dall’87’ Mugisha sv).
All. Knudsen 8- Il Bodo gioca benissimo: ha idee, qualità e velocità. Segnare sei gol ad una delle grandi favorite per questa competizione è veramente un capolavoro.