Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Di Maria attratto dalla Juventus: si lavora all'ingaggio. Per Zaniolo discorso rinviato tra un meseTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
sabato 30 aprile 2022, 10:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Di Maria attratto dalla Juventus: si lavora all'ingaggio. Per Zaniolo discorso rinviato tra un mese

La tentazione Angel Di Maria è forte per la Juventus. La tentazione Juventus è forte per Angel Di Maria. Il discorso, secondo Tuttosport, è reciproco. L'ala del PSG, in scadenza di contratto, è affascinato da una tappa in Serie A e il club bianconero è in cima ai suoi pensieri.

Le scorse settimane c'è stato un contatto in cui l'entourage del Fideo ha presentato le sue richieste d'ingaggio e adesso la Vecchia Signora sta facendo le sue valutazioni.

L'argentino o Zaniolo
Il quotidiano piemontese scrive che se Di Maria intriga per l'esperienza internazionale, Nicolò Zaniolo è l'alternativa più giovane, con un ingaggio più basso, ma si tratterebbe sicuro di un affare più costoso. La Roma, infatti, non lo cede per meno di 40-50 milioni, una cifra che potrebbe calare tramite l'inserimento di qualche contropartita (leggi McKennie). Gli agenti dell'ex Inter, visto il contratto in scadenza 2024, si stanno cominciando a guardare intorno, ma hanno rimandato ogni discorso a fine stagione.