Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Juventus, Di Maria all'ultima curva: Berardi e Zaniolo le alternative ma c'è anche il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 5 giugno 2022, 09:30Serie A
di Andrea Piras

Juventus, Di Maria all'ultima curva: Berardi e Zaniolo le alternative ma c'è anche il Milan

Angel Di Maria-Juventus all'ultimo chilometro. L'attaccante in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain si avvicina sempre di più alla società bianconera che spera di regalarlo per la prossima stagione a mister Massimiliano Allegri.

Mancano ancora dei dettagli che però non fanno stare tranquillissimi alla Continassa, tanto che - riporta l'edizione odierna di Tuttosport - restano valide le alternative che portano a Berardi e Zaniolo, su cui c'è anche il Milan.

Resiste Kostic
I due calciatori azzurri non sarebbero però le uniche alternative per una Juventus che si appresta a cambiare pelle nel prossimo campionato. Resiste infatti la candidatura di Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte, e reduce dalla vittoria nell'Europa League nella finale di Siviglia contro i Rangers.