HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Russia 2018

Bufera in Argentina, ritirato il manuale per sedurre le donne russe

16.05.2018 12:19 di Tommaso Bonan   articolo letto 19628 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cose da sapere prima del Mondiale: come conquistare le donne russe. È uno degli interrogativi a cui l’AFA, Federazione calcistica argentina, ha provato a dare risposta nel suo bizzarro manuale di “Lingua e cultura russa”, distribuito a giocatori, tecnici e giornalisti in vista della grande competizione che si terrà nel mese di giugno. Nel documento informativo, immediatamente ritirato e modificato visto l’alto contenuto di misoginia, tra le diverse indicazioni relative ai comportamenti da adottare una volta giunti in Europa, anche consigli piuttosto peculiari riguardanti le tecniche di seduzione da adottare nei confronti delle donne del posto.

In vari estratti rimbalzati sui social network, è possibile leggere alcune indicazioni come ad esempio questa: "Per avere qualche possibilità con una russa bisogna avere cura di sé stessi, essere puliti, profumati e ben vestiti. La prima impressione per loro è molto importante, quindi prestate attenzione alla vostra immagine". E poi ancora: "Molti uomini, dato che le donne russe sono belle, vogliono solo portarle a letto. Forse anche loro lo vogliono, ma sono persone che vogliono sentirsi importanti e uniche. Il consiglio è di trattare la donna di fronte a voi come una persona di valore".

Infine anche un consiglio sugli approcci: "Alle donne russe piace quando gli uomini prendono l’iniziativa, se non avete fiducia in voi stessi allora dovete fare pratica parlando più spesso con tante donne. Non preoccupatevi, ci sono molte belle donne in Russia e non tutte vanno bene per voi. Siate sempre selettivi". Il manuale, come detto, è stato subito ritirato e successivamente rieditato con le dovute modifiche, anche se le polemiche non sono mancate.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Russia 2018

Primo piano

...con Liverani “Non possiamo sapere quale sarà l’idea del Milan con il nuovo allenatore, probabilmente cambierà lo spirito e i rossoneri avranno voglia di partire forte. Dovremo essere bravi”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, in vista della partita di stasera dei giallorossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510