HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Russia 2018

Croazia, Dalic: "Grande torneo, ma un rigore così in finale non si fischia"

15.07.2018 20:35 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 12218 volte
© foto di Imago/Image Sport

Zlatko Dalic, commissario tecnico della Croazia, ha commentato così la sconfitta per 4-2 nella finale mondiale contro la Francia: "Il risultato va accettato, il calcio è così. Sono comunque convinto che la mia squadra abbia disputato un grandissimo torneo: sono orgoglioso di questi ragazzi e lo sarà il Paese intero".

E ancora: "Non ho mai commentato un arbitraggio, ma consentitemi di dire che in una finale di Coppa del Mondo non si può concedere un rigore del genere (per fallo di mano di Perisic, ndr). Con questo non voglio creare polemica, ma soltanto esprimere un'opinione. Futuro? Non prendo le decisioni durante la notte, adesso penso soltanto a tornare e riposare un po'. Sono contento, infine, per il premio dato a Modric, sicuramente meritato per quanto fatto vedere".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Euro 2021 femminile, per l’Italia c’è l'ostacolo Danimarca nei gironi Nella giornata di oggi a Nyon si è tenuto il sorteggio per i gironi di qualificazioni all’Europeo femminile che si terrà in Inghilterra nel luglio del 2021. Per l’Italia di Milena Bertolini, inserita in prima fascia, l’ostacolo principale sarà la Danimarca vice campione d’Europa in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510