HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Russia 2018

Croazia, Subasic: "Infortunio con la Russia? Non potevo mollare"

10.07.2018 17:54 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 4650 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Danijel Subasic, portiere della Croazia, ha così parlato ai microfoni ufficiali della FIFA alla vigilia della semifinale contro l'Inghilterra, tornando sul momento di panico vissuto a cavallo tra il novantesimo e i supplementari nei quarti con la Russia: "Già nel riscaldamento ho sentito un po' di dolore. Il fisioterapista mi ha massaggiato e ho visto che potevo giocare. Dopo mi è tornato, ma non potevo mollare perché sapevo che il tecnico aveva bisogno di un'altra sostituzione. Nell'intervallo su di me i sanitari hanno fatto tipo pit-stop in Formula 1, ed ero come nuovo. Certe occasioni non ti ricapitano".

Sulla sfida con l'Inghilterra ha aggiunto: "Hanno una squadra forte, piena di giovani talenti. Sarà un altro duello tosto per noi, una grande sfida. Non ci interessa chi è favorito, l'importante è che noi diamo il massimo. Ho lavorato sodo con il mio club per raggiungere certi livelli, ora godiamoceli!".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Mustafa Kapi: due anni dopo, il battesimo di Terim Ad appena 14 anni, il laterale destro Mustafa Kapi ha fatto parlare di sè a lungo con l'esordio, da prodigio, che l'allora tecnico del Galatasaray Riekerink gli regalò nei minuti finali di un'amichevole con il Levski Sofia. Due anni dopo, il suo talento è stato valorizzato anche dal...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510