Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inghilterra, Kane: "Grandi! Rendiamo orgoglioso il paese in semifinale"

Inghilterra, Kane: "Grandi! Rendiamo orgoglioso il paese in semifinale"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 7 luglio 2018, 18:342018
di Giorgia Baldinacci

Al termine del match contro la Svezia, l'attaccante Harry Kane ha commentato così la vittoria per 2-0 dell'Inghilterra che vale la semifinale ai Mondiali: "Ci siamo preparati molto per questa partita, abbiamo recuperato le energie spese agli ottavi e siamo stati fantastici. E' stata una gara complicata, la Svezia è una squadra fisica ma siamo stati bravi a sfruttare i calci piazzati", ha detto ai microfoni di Mediaset.
Poi sulla semifinale contro la vincente di Russia-Croazia: "Sappiamo che adesso ci aspetta un'altra partita difficile in semifinale, siamo fiduciosi.

Dobbiamo continuare così, penso che i tifosi si stiano divertendo e io posso dire lo stesso. Questa è la strada giusta, vogliamo rendere orgoglioso il nostro paese", ha concluso Kane a Canale 5.