HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Russia 2018

La settimana del Chievo - Il TFN salva il club. In attesa del processo bis

27.07.2018 12:00 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 3098 volte
© foto di Federico Gaetano

La settimana del Chievo è stata caratterizzata, inevitabilmente, dalla sentenza del Tribunale Federale Nazionale dopo che la Procura della FIGC aveva chiesto la penalizzazione di 15 punti e la retrocessione. Alla fine, dopo la pronuncia di mercoledì, il Chievo resta in Serie A col TFN che si è così espresso: "Il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Roberto Proietti, ha dichiarato improcedibile il deferimento nei confronti della Società AC Chievo Verona Srl e, per l’effetto, restituisce gli atti alla Procura Federale". Fine del primo tempo, si potrebbe dire, visto che per martedì prossimo è stato convocato dalla Procura il presidente Luca Campedelli, non ascoltato nel precedente processo.
Al di fuori dei tribunali comunque c'è anche il mercato, anche se inevitabilmente condizionato dalle vicende giudiziarie: l'obiettivo numero uno è un centrocampista, con i nomi di Nicolas Viola e Rade Krunic in cima alla lista delle preferenze. In arrivo dal Bari, dopo lo svincolo, il centrocampista Giovanni Di Noia mentre per l'esterno gli occhi sono puntati su Gaetano Letizia del Benevento.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Foschi Problemi con gli inglesi? Niente paura, ci pensa Rino Foschi. A gennaio il dirigente romagnolo era stato addirittura esonerato da improvvisati manager del pallone che avevano preso in mano il Palermo. Un Palermo che sotto la gestione inglese a cui Zamparini aveva ceduto la società...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510