HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Russia 2018

Tudor sulla Croazia: "Il terzo gol una mazzata. Bravi Dalic e Subasic"

16.07.2018 10:06 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 3505 volte

Igor Tudor, ex allenatore dell'Udinese ed ex difensore della Croazia, ha parlato sulle frequenze di Radio Rai dello splendido risultato ottenuto dai ragazzi di Dalic in Russia, nonostante la sconfitta in finale per 4-2 contro la Francia: "Il primo tempo è stato molto equilibrato; nel secondo c'è stata subito la mazzata a livello mentale del terzo gol. La squadra ha giocato bene, abbiamo avuto quattro giorni per recuperare. Questa Croazia è una squadra di grandi campioni, che giocano insieme dal 2006. Era il loro quarto grande torneo e bisognava trovare la giusta quadratura per far bene. È stato bravo Dalic, perché il calcio croato ha sempre dei problemi e lui ha permesso alla squadra di trovare la giusta serenità e a far pensare solo al campo. Poi c'è stata un po' di fortuna, tra tabellone favorevole ed eliminazione delle squadre forti. Bisogna dire grazie anche a Subasic, decisivo ai rigori".

Sul suo futuro: "Adesso sono in vacanza, dopo sei anni finalmente mi godo un'estate. A Udine è stata una bella esperienza, in Italia sono cresciuto e sto sempre bene".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Russia 2018

Primo piano

Da Gervinho a Correa: i 7 rinnovi ufficializzati dai club di A nella sosta Ripartirà domani con Lazio-Atalanta la Serie A. La sfida dell'Olimpico darà il via all'ottava giornata di campionato e metterà fine alla sosta per dar spazio alle nazionali. Una pausa che spesso porta con sé qualche esonero (Di Francesco e Giampaolo, in questo caso), ma utile alle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510