Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Salernitana, l'accordo con Dia è ancora lontano. C'è una deadlineTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 22:45Serie A
di Ivan Cardia

Salernitana, l'accordo con Dia è ancora lontano. C'è una deadline

Boulaye Dia resta un caso aperto nella deludente stagione della Salernitana. Il club granata sta cercando da settimane di trovare un'intesa con il centravanti, messo fuori squadra a inizio marzo, dopo esseri rifiutato di entrare nel corso della partita di campionato contro l'Udinese. Un'intesa che, a oggi, continua a mancare.

Distanza tra le parti. E c'è una deadline. Secondo quanto riferito da ottopagine.it, al momento anche gli ultimi contatti non avrebbero riavvicinato le parti. Gli avvocati del club campano avrebbero infatti rivisto al ribasso la propria proposta, mettendo sul piatto una decurtazione dello stipendio del 30 per cento e non più del 50 come invece richiesto nell'istanza presentata al Collegio Arbitrale. E anche la richiesta dell'entourage del giocatore, che vuole il reintegro in squadra, non troverebbe il sì dei vertici. Una scadenza, comunque, c'è: il Collegio Arbitrale, competente a dirimere la controversia se non si arriverà a un accordo, ha rinviato la prima udienza, prevista il 26 aprile. Il termine ultimo per chiudere la questione, a oggi, è fissato al 24 maggio.


Alla finestra ci sono diverse squadre di Serie A. Su tutte, la Lazio, peraltro prossimo avversario della Salernitana in campionato. Ma anche la Fiorentina segue con grande attenzione l'evolversi della vicenda.