Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Salernitana, da chi ripartire in panchina? Da Grosso a Zanetti, i nomi nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 4 maggio 2024, 22:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Salernitana, da chi ripartire in panchina? Da Grosso a Zanetti, i nomi nel mirino

La scorsa settimana è arrivata anche l'aritmetica, mancava solo quella: la Salernitana è ufficialmente retrocessa in Serie B. Una stagione disastrosa quella dei granata, che da agosto ad oggi hanno cambiato addirittura quattro allenatori: da Paulo Sousa a Filippo Inzaghi, da Fabio Liverani al traghettatore Stefano Colantuono. Ma chi sarà il tecnico per l'annata che verrà, quella in cui l'obiettivo sarà l'immediata risalita in Serie A?

Secondo Tuttosalernitana.com, non è da escludere che Stafano Colantuono che possa restare lui al timone della prima squadra come allenatore: la disponibilità c'è, la proprietà ci pensa. Se non sarà lui, resterà comunque in società con un altro incarico (direttore tecnico). Il sodalizio campano, inoltre, non esclude anche un riavvicinamento con Filippo Inzaghi che, fino a giugno, resterà in città assieme alla famiglia.


Piace molto Fabio Grosso, profilo già sondato nei mesi scorsi. Paolo Zanetti è altro profilo che stuzzica la fantasia della Salernitana, ma la concorrenza è tanta e bisognerebbe muoversi in anticipo prospettando un progetto interessante.