Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Dia dribbla le domande sulla Salernitana: "Ora sono in nazionale e penso a dare il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 24 marzo 2024, 10:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Dia dribbla le domande sulla Salernitana: "Ora sono in nazionale e penso a dare il massimo"

25 in campo con la propria nazionale per Boulaye Dia, nonostante sia fuori squadra alla Salernitana e al centro di un contenzioso che potrebbe trovare anche una soluzione pacifica nei prossimi giorni.

Dopo la gara contro il Gabon di venerdì l'attaccante senegalese ha rilasciato alcune dichiarazioni alle tv locali in cui dribbla le domande sulla Salernitana: "Ora sono in Nazionale, penso a dare il massimo qui. Sono reduce da una grande delusione per la mancata partecipazione alla Coppa d'Africa. Ora sono felice perché non giocavo in Nazionale da un anno.

Purtroppo bisogna sempre mettere in conto qualche ostacolo, evidentemente era destino. Pian piano mi rialzerò e la ferita si rimarginerà. I prossimi obiettivi col Senegal e il club? Beh, con la Nazionale vincere tutte le partite e possibilmente restare sempre tra i convocati per contribuire a dimostrare che siamo tra le squadre più forti d'Africa".