Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, alla Lazio potrebbero interessare anche altri profiliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 09:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, alla Lazio potrebbero interessare anche altri profili

Venerdì si sono affrontate Lazio e Salernitana in una gara quasi a senso unico. I biancocelesti degli ex Lotito e Fabiani hanno travolto i granata col punteggio di 4-1, che ha messo in risalto la netta differenza tecnica e di motivazioni tra le due squadre. La sfida dell'Olimpico potrebbe anche essere stata l'occasione per parlare di mercato.

Ai biancocelesti piace infatti l'attaccante Boulaye Dia sin dalla scorsa estate e potrebbero affondare il colpo nella prossima sessione estiva, quando il prezzo del calciatore senegalese calerà inevitabilmente. Ma non solo. Alla squadra capitolina potrebbe interessare anche qualche altro calciatore dei campani, come per esempio il cipriota Grigoris Kastanos, portato a Salerno proprio dall'attuale ds della Lazio Fabiani.

Kastanos colpì tra l'altro proprio l'attuale tecnico della Lazio quando era sulla panchina del Verona, siglando il gol-vittoria della Salernitana al Bentegodi con una splendida punizione dal limite. Un altro giocatore che potrebbe interessare la squadra romana è l'esterno Domagoj Bradaric, uno dei giocatori granata ad avere più mercato e tra i meno peggio come rendimento nell'ultimo periodo.