Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Con l'Atalanta un Arechi deserto, il Centro di Coordinamento toglie gli striscioniTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 26 aprile 2024, 17:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte salernonotizie

Con l'Atalanta un Arechi deserto, il Centro di Coordinamento toglie gli striscioni

Lunedì alle ore 10 partirà la prevendita per Salernitana-Atalanta, in programma Lunedì 6 maggio alle ore 18 allo stadio Arechi, sfida per la quale la società granata ha confermato le iniziative promozionali riservate agli abbonati ed agli studenti ed ai componenti delle scuole calcio già attuate in precedenza. I possessori di abbonamento potranno quindi acquistare un biglietto a prezzo ridotto per un amico, sbloccando un codice promozionale.

Inoltre, ad assistere a Salernitana-Atalanta potranno esserci, ad un prezzo speciale, gli studenti delle scuole di Salerno e provincia e i tesserati delle scuole calcio di Salerno e provincia. Confermate le agevolazioni per Donne, Over 65 e Under 14. È possibile acquistare i tagliandi online e nei punti vendita TicketOne.

In attesa di indicazioni dalle Autorità competenti in materia di ordine pubblico, la vendita è vietata ai residenti nella provincia di Bergamo. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore per chi acquista il singolo tagliando d’accesso. I prezzi interi dei biglietti vanno dai 16 euro della Curva Sud ai 65 euro della Tribuna Rossa, passando per i 30 dei Distinti, i 35 della Tribuna Azzurra e i 46 della Tribuna Verde.

Non sono previste proteste particolari, il Centro di Coordinamento conferma che non sarà esposto alcuno striscione appartenente ai gruppi affiliati.