Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Il Frosinone passeggia 3-0 sulla Salernitana: ma l’arbitraggio è da horrorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 22:44News
di Michele Massa
per Tuttosalernitana.com

Il Frosinone passeggia 3-0 sulla Salernitana: ma l’arbitraggio è da horror

Il Frosinone parte a mille e trova il vantaggio al 10’ grazie al rigore trasformato da Soulè dopo l’intervento falloso di Sambia su Valeri. La partita cala di ritmo fino al 25’ quando Brescianini raddoppia per i suoi tra le proteste dei granata che con Pierozzi a terra infortunato speravano nell’interruzione del gioco. Pochi minuti dopo si fa vedere anche la Salernitana, prima con Coulibaly che di testa spara fuori e poi Vignato che solo davanti a Turati sbaglia il controllo e regala la palla al portiere scuola Inter. Al 39’ Brescianini sfiora il tris sfruttando un flipper in area ma il suo destro finisce alto, graziando Costil.

La ripresa si apre con il ko di Pierozzi che lascia in campo all’intervallo. Il Frosinone continua a fare la partita gestendo i ritmi. Ikwuemesi trova anche la via della rete ma l’arbitro annulla per un fallo di Fazio in precedenza. Al 59’ ci prova Basic ma Okoli salva tutto deviando il pallone del bosniaco. Al 68’ altra svista arbitrale con Ikwuemesi che entra in area e viene messo giù da Okoli. L'arbitro però fischia fallo in attacco. Gli ultimi venti minuti procedono a ritmi molto blandi, con i granata che tentano qualche attacco ma sono puntualmente chiusi dalla difesa del Frosinone. All’85’ arriva anche il tris firmato Zortea che sfrutta un grave errore di Pirola e insacca con Costil che si lancia in notevole ritardo sul pallone.

Negli ultimi scampoli la partita va avanti ad un ritmo molto basso fino al triplice fischio che arriva dopo tre minuti di recupero.