Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
LE PAGELLE: Micai ci prova, Castiglia assente. Di Tacchio involutoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 21 settembre 2018, 23:25News
di Marco Esposito
per Tuttosalernitana.com

LE PAGELLE: Micai ci prova, Castiglia assente. Di Tacchio involuto

MICAI 5,5 - Nonostante il pesante passivo il portiere granata risulta essere il migliore dei suoi. E' decisivo in almeno tre circostanze, ma non riesce ad evitare nessuno dei gol subiti. 

PERTICONE 5 - Dopo le buone prestazioni offerte nelle prime uscite, l'ex Cesena fa un passo indietro come del resto tutto il suo reparto. 

SCHIAVI 5 - Il comandante del cavalluccio marino affonda insieme a tutta la sua squadra. 

GIGLIOTTI 5 - Male in entrambe le fasi, si perde Insigne in occasione del tris dei sanniti. 

DJAVAN ANDERSON 4,5 - Completamente involuto, non offre nessuno spunto offensivo ed è fragile in fase difensiva. Esce in seguito ad un infortunio. (53' PUCINO 5,5 - Meglio del compagno di reparto ma ha poche occasioni per rendersi utile.)

AKPA AKPRO 5 - Troppo nervoso, si becca un giallo e nel finale rischia di lasciare i suoi in inferiorità per un intervento evitabile. 

DI TACCHIO 5 - Lontano parente del giocatore apprezzato domenica all'Arechi contro il Padova. Pochi spunti in fase di costruzione e troppa poca consistenza nella fase di non possesso.

CASTIGLIA 4,5 - Forse il peggiore, si vede poco e male. Dopo un ottimo avvio di stagione la mezz'ala scuola Juventus ha bisogno di rifiatare per trovare lo smalto migliore. (60' DI GENNARO 5,5 - Da un giocatore del suo talento e del suo carisma ci si aspetta sicuramente di più.)

CASASOLA 5 - Gli esterni sono l'anello debole di questo sistema di gioco. Giocare sulla fascia a piede inverito costringe gli interessati a perdere continuamente tempi di gioco. 

JALLOW 5 - Parte bene, ma con il gol subito l'attaccante gambiano si innervosisce favorendo gli scorbutici difensori giallorossi.  (78' VULETICH s.v.) 

DJURIC 5 - Partita insufficiente, ma non è tutta colpa sua. Un attaccante con le sue caratteristiche ha bisogno di rifornimenti dalle corsie. Non può solo battagliare e fare lavoro sporco.