Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: recentemente fischiato, il gambiano resta una risorsa importante in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
lunedì 6 gennaio 2020, 15:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: recentemente fischiato, il gambiano resta una risorsa importante in attacco

L'attaccante granata Lamin Jallow aveva chiesto scusa pubblicamente dopo aver reagito agli insulti dagli spalti provenienti da uno spettatore in Curva Sud, in occasione della sfida tra i granata e il Crotone. La reazione del giocatore ha però irritato la tifoseria granata, e oggi i rapporti con la piazza di Salerno sono più tesi.

Tuttavia, tra i cuori granata e l'attaccante gambiano non c'è mai stato un rapporto del tutto positivo, a causa delle prestazioni del giocatore, che nel corso delle partite alterna momenti buoni a performance poco convincenti.

In ogni caso, per ora è una risorsa importante nella rosa dei granata, tanto è vero che quasi sicuramente non si muoverà da Salerno nonostante il mercato in corso, e malgrado piaccia a Pescara e Cremonese.

In questa stagione, Jallow ha finora messo a segno 6 gol in 13 partite, ed è l'attaccante granata più prolifico. Meglio di lui ha fatto solo il centrocampista Kiyine, con 7 reti (di cui 5 da calcio di rigore).