Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA - Gli auguri di compleanno degli ultras: "Da 101 anni non ti abbiamo mai lasciata. Da allora e per sempre la tua fede sarà tramandata"
venerdì 19 giugno 2020, 11:30News
di TS Redazione
per Tuttosalernitana.com
fonte salernotoday

SALERNITANA - Gli auguri di compleanno degli ultras: "Da 101 anni non ti abbiamo mai lasciata. Da allora e per sempre la tua fede sarà tramandata"

I gruppi ultras hanno avviato i festeggiamenti per i 101 della Bersagliera, come amano chiamare la Salernitana. Le hanno dedicato anche una frase, condivisa dai gruppi della curva Sud e riproposta nella zona orientale della città ma anche al Parco Pinocchio. Il testo: "Da 101 anni non ti abbiamo mai lasciata.

Da allora e per sempre la tua fede sarà tramandata". 
Stamattina, Messa in Duomo (a numero chiuso e su invito) in ossequio alle norme anti Covid, celebrata in suffragio dei tifosi defunti. Celebra don Michele Pecoraro, presenti anche il sindsaco Enzo Napoli e il team manager della Salernitana, Salvatore Avallone. In serata, non solo la presentazione social della pubblicazione ultras "Sullo stesso Drakkar", realizzata dal gruppo Viking Guerrieri Salerno per celebrare il trentennale di cammino in curva Sud, ma anche la cena ultras a Campigliano, alla presenza di alcuni leader storici.