Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
La Salernitana vuole Cavani. Iervolino ribadisce: "A volte i sogni si realizzano"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 25 maggio 2022, 22:38Serie A
di Raimondo De Magistris

La Salernitana vuole Cavani. Iervolino ribadisce: "A volte i sogni si realizzano"

La Salernitana vuole regalarsi Edinson Cavani. Il presidente Danilo Iervolino l'ha ribadito anche nelle ultime ore, nel corso di una intervista rilasciata a 'Radio Kiss Kiss Napoli': "Cavani è un sogno. Calciatore svincolato, magari non vuole più una squadra di cartello o la Champions, o magari la pressione di vincere il campionato. Noi lo accoglieremmo a braccia aperte, ma sappiamo che è difficile se non impossibile. Però, chissà, a volte i sogni si realizzano".

Iervolino ha poi parlato di quanto accaduto in questi mesi e dei programmi per la prossima estate: "Tutti mi avevano sconsigliato di prendere la Salernitana. Mi dicevano: 'Andate ordinatamente in Serie B'. Io, invece, volevo a tutti i costi la salvezza.

Anzi, dicevo: 'Se proprio dobbiamo retrocedere ci andremo in maniera scomposta'. Abbiamo coraggio, vogliamo lottare, c’è una grande passione a Salerno con una grande tifoseria, è davvero magica. Questa impresa va oltre persino il risultato calcistico. Nicola ha un’energia incredibile, dà una carica ed una concentrazione unica ai suoi calciatori. Sabatini ha una qualità straordinaria. Abbiamo creato un team dentro e fuori dal campo che può ambire con la sua squadra a rimanere in Serie A a lungo. Adesso abbiamo più tempo per programmare tutto, ma ci stiamo già lavorando”.