Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / A Farsi le Ossa
A FARSI LE OSSA IN TOUR: lo Zilina vince due volte fuori casa. Tomic titolare nel tridente offensivoTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 19 settembre 2018, 17:00A Farsi le Ossa
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

A FARSI LE OSSA IN TOUR: lo Zilina vince due volte fuori casa. Tomic titolare nel tridente offensivo

L'avventura di Michal Tomic in prestito in patria, allo Zilina, sembra iniziare nel migliore dei modi. La sua squadra ha infatti vinto due trasferte a distanza di pochi giorni, e il giovane esterno slovacco è partito titolare in entrambi i casi.

Nella giornata di sabato, valevole per il campionato, lo Zilina è uscito vittorioso per 2-1 dal campo dello Spartak Trnava e Tomic ha giocato 77', prima di essere sostituito da Holùbek. Ieri invece è arrivata la netta vittoria per 6-0 in coppa, sul campo del Tatran Kràsno, con il classe '99 sostituito nell'intervallo.

Da segnalare la posizione in cui ha giocato Tomic, abituato ad essere schierato come terzino destro nella Primavera blucerchiata: il mister dello Zilina l'ha impiegato come esterno nel tridente offensivo del suo 4-3-3.