Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Samp in Action, Tonelli: "Saponara classico bravo ragazzo, fantastico ritrovarsi qui. Spero di mostrare di nuovo il suo sedere"
martedì 18 dicembre 2018, 20:26News Doria
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net
fonte Dal nostro inviato Paolo Bardetta

Samp in Action, Tonelli: "Saponara classico bravo ragazzo, fantastico ritrovarsi qui. Spero di mostrare di nuovo il suo sedere"

Come delegato della società blucerchiata all'evento Samp in Action era presente anche Lorenzo Tonelli. Il centrale toscano è intervenuto sul palco del Teatro Albatros, parlando della sua amicizia pluriennale con Saponara:

"Giocavamo nella Primavera dell'Empoli, lo presentarono come se avessero comprato Kakà. Già a tutti noi della Primavera ci stava un po' antipatico, lo avevano posto come fenomeno del momento, pagato un sacco di soldi, cercavo di picchiarlo spesso in allenamento (ride, ndr). Non ci riuscivo, perché era forte, andava a duemila all'ora. Poi conoscendolo ho visto che era un "pulcino indifeso", era lì tranquillo, non diceva una parola, molto timido, classico bravo ragazzo. A 20 anni mi sono trasferito a Empoli da Firenze, ci siamo frequentati costantemente, ed è nato un bel rapporto, io ero un po' più matto, lui casa e chiesa, siamo diventati grandi amici. A Napoli ci siamo un po' persi, un po' come due fratelli che non hanno bisogno di scriversi tutti i giorni, sanno che sono fratelli. Ritrovarsi qui è stato fantastico".

Infine una simpatica battuta sulle sue aspettative per il futuro: "Spero di mostrare di nuovo il suo sedere".