Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Spalletti in conferenza: "Bello il supporto del nostro pubblico dopo il gol del pari della Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 17 febbraio 2019, 21:27News Nazionali
di Gaia Cifone
per Sampdorianews.net

Spalletti in conferenza: "Bello il supporto del nostro pubblico dopo il gol del pari della Samp"

E' un contento Luciano Spalletti quello che si è presentato in sala stampa per la consueta conferenza post- partita. Il tecnico ha così commentato la gara di Lautaro Martinez:

"Lautaro lo conosco bene, io e i compagni, ha carattere e forza, farà gol. Ha giocato due gare in pochi giorni e non ha facile. Lui è uno di quei giocatori che va a lottare pensando di arrivare sempre prima dell'avversario anche se in ritardo di dieci metri. Significa dispendio enorme di energia. Fare il titolare, sostituire il ruolo di Icardi, non è semplice eppure lui nonostante la botta che ha preso a Vienna ha fatto una grande partita. Nel secondo tempo ho visto un carro armato. Encomiabile per averci messo il cuore". 

Il tecnico interista ha commentato la buona prestazione di Nainggolan: " Sono contento, ha proposto quelle vampate di cui tanto si è parlato quando non si vedevano. Altro passo in avanti, siamo sulla strada buona".

Spalletti ha inoltre chiarito nuovamente la questione di Icardi presente oggi allo stadio: "Tento di fare quel che si è deciso. Le parole di Marotta completano il mio umore e il mio sentimento in questa vicenda. Siamo tutti sullo stesso carro".

In ultima battuta il mister interista ha commentato la prova generale dei suoi: "Il top lo raggiungi con la libertà mentale e la fantasia. Le reazioni sono sempre umane, sono ragazzi che hanno sentimenti e umore. Nelle difficoltà si acchiappa meno e lo abbiamo visto l'anno scorso oltre che negli anni precedenti. Bisogna tenere duro, esibire professionalità. Stasera è nato qualcosa di buono. Il pubblico ci è stato vicino: bello il supporto del nostro pubblico dopo il gol del pari della Samp".