Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Quagliarella: "Serata stupenda. Ringrazio la Samp e Mancini per questa possibilità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2019, 00:27News Doria
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Quagliarella: "Serata stupenda. Ringrazio la Samp e Mancini per questa possibilità"

Il ritorno di Fabio Quagliarella in Nazionale è stato impreziosito da un nuovo record, messo a segno al Tardini di Parma con una doppietta ai danni del Liechtenstein. Il bomber blucerchiato, sostituito tra gli applausi di tutto lo stadio, ha commentato a fine partita il suo momento d'oro, ai microfoni di Rai Sport:

"È stata una bellissima serata, stupenda. Ho anche segnato due gol, ci tengo a ringraziare i miei compagni. Mi hanno incitato a fare il terzo, li ringrazio davvero. Li ho visti a disposizione: è stata una serata stupenda. Ringrazio anche il pubblico, mi sono commosso. Sono ricordi che porterò sempre con me."

"È passato un po' di tempo dall'ultima convocazione, ritornare a fare gol e dare una mano alla squadra è piacevole. L'età passa ma non sento gli anni, sto bene fisicamente. Sono sereno, mi alleno con continuità: è una cosa fondamentale. Ringrazio in primis la Sampdoria e il CT Mancini che mi ha dato questa possibilità."

Sull'episodio del calcio di rigore: "Quando c'è stato il rigore i compagni mi hanno detto che toccava a me calciare. Ci tengo a ringraziarli di cuore."

Azzurri primi nel girone: "È una cosa fondamentale, partire bene è importante. Siamo l'Italia, è il passo che dobbiamo tenere. Possiamo solo migliorare".