Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Dt Groningen su Chabot: "Si è trasferito in un grande club. Siamo orgogliosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
giovedì 23 maggio 2019, 19:37Calcio Mercato
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Dt Groningen su Chabot: "Si è trasferito in un grande club. Siamo orgogliosi"

Con l'ufficializzazione dell'acquisto di Chabot dal Groningen, la Samp si conferma molto attenta sul mercato olandese, un solco già tracciato con gli attivi di Andersen e Thorsby. 

Il direttore tecnico del club olandese Mark-Jan Fledderus ha espresso tutta la sua soddisfazione per il buon esito della trattativa a rtvnoord.nl:

"Dopo il trasferimento da Ludovit Reis al Barcellona, ​​abbiamo di nuovo realizzato un trasferimento con un grande club straniero. Possiamo essere molto orgogliosi di questo".

"Jeffrey - ha proseguito Fledderus - si è sviluppato fortemente in un anno dopo il suo arrivo dallo Sparta. È bello che un rinomato club italiano si sia interessato a lui. Da un lato, è un peccato che Jeffrey abbia giocato con noi solo per un breve periodo, ma d'altro canto mostra anche che è stato in un ambiente in cui il talento può svilupparsi rapidamente e bene".