Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Pochettino: "Ranieri ha vinto primo titolo verso fine carriera. Bisogna trovare motivazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 23 maggio 2020, 10:17News Nazionali
di Maurizio Marchisio
per Sampdorianews.net

Pochettino: "Ranieri ha vinto primo titolo verso fine carriera. Bisogna trovare motivazioni"

Durante un'intervista l'ex manager di SouthamptonTottenham Mauricio Pochettino ha affermato che la sua priorità è quella di rimanere in Premier League. Il tecnico argentino ha fatto un paragone usando la carriera di Claudio Ranieri come esempio.

"Quando ero all'Espanyol volevo vincere trofei e anche quando mi sono trasferito a Southampton volevo vincere trofei. La stessa cosa al Tottenham. Nella realtà c'è differenza. Prendi, come esempio, Claudio Ranieri. Ha vinto il suo primo titolo al Leicester quando era verso la fine della propria carriera. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net.

Se parliamo in questo modo allora il 90 % degli allenatori nel mondo sono perdenti - Riporta Standard.co.uk - Perché in Spagna ci sono solo Barcellona e ​​il Real Madrid. Forse l'Inghilterra è diversa ma in Italia, Germania e Francia è la stessa cosa. In Francia, Il Paris Saint-Germain domina il campionato. Gli allenatori non pensano solo a vincere i titoli. Sono molte le cose che ci sono intorno. Bisogna trovare le motivazioni e la capacità di scegliere il progetto giusto."