Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Thorsby: "Alla Samp tre anni belli e intensi. Ma il Genoa è una scelta che rifarei"

Thorsby: "Alla Samp tre anni belli e intensi. Ma il Genoa è una scelta che rifarei" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
mercoledì 1 maggio 2024, 19:45Serie A

Il centrocampista del Genoa Morten Thorsby ha parlato al Secolo XIX tornando anche sul suo trasferimento estivo al Grifone, dopo i passati con la maglia della Sampdoria:

Essere arrivato al Genoa dopo la Samp le ha creato problemi?
"So che qualcuno non l’ha presa bene, capisco e posso solo dire che alla Samp ho vissuto tre anni molto belli e intensi. Poi sono andato via, volevo tornare perché amo Genova e la Liguria. Il Genoa mi ha dato questa possibilità, è una scelta che rifarei: c’è grande entusiasmo. Sono un professionista, adesso gioco per il Genoa e ne sono orgoglioso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile