Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Ranieri: "Sono dispiaciuto perchè i ragazzi meritavano almeno un punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 giugno 2020, 00:57News Doria
di Guglielmo Parodi
per Sampdorianews.net

Ranieri: "Sono dispiaciuto perchè i ragazzi meritavano almeno un punto"

Claudio Ranieri, intervenuto ai microfoni di RadioRai1 ha parlato del momento blucerchiato, a secco di punti nelle due gare dalla ripresa del campionato:

“Avevamo fatto un primo tempo a San Siro un pochettino troppo timidi, nel secondo tempo invece abbiamo giocato per pareggiare la partita, avevamo fatto gol, cercavamo il gol del pareggio e non ci siamo riusciti. Alla squadra ho chiesto questo, giochiamo come abbiamo finito a San Siro, poi si perde, si vince, questa è tutta un’altra cosa. Per cui io della prestazione sono super soddisfatto, sono dispiaciuto perché i ragazzi meritavano almeno un punto”.

Sulla lotta salvezza: “É ancora presto. Con il fatto del Covid ogni partita fa storia a sé e bisogna vedere quello che si riesce a tirar fuori. In questo momento sappiamo che dobbiamo lottare, sono arrivato che eravamo ultimi in classifica, continueremo a lottare per tirarci fuori.”

Sul tema del fattore campo in assenza di pubblico: “Per i calciatori sentire i propri tifosi che incitano, che spingono sull’acceleratore sono un’energia importante. Per cui senza pubblico è un calcio un pò così, però aspettiamo, speriamo che questo Covid sparisca del tutto e che possano riaprire piano piano gli stadi."