Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Bonazzoli: "Ho fame di gol e vittorie, farò il possibile per continuare così"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 luglio 2020, 20:37Primo Piano
di Guglielmo Parodi
per Sampdorianews.net

Bonazzoli: "Ho fame di gol e vittorie, farò il possibile per continuare così"

Giocatore simbolo della rinascita blucerchiata post quarantena è sicuramente Federico Bonazzoli. Anche oggi, siglando il gol del 2-2, ha contribuito in maniera fondamentale alla vittoria della Sampdoria, dimostrando di essere imprescindibile nelle scelte di mister Ranieri.

 “Andiamoci piano , io quando entro cerco sempre di dare il mio contributo. Questa è la prima cosa. Mi sento un privilegiato quando il mister mi fa alzare dalla panchina, perché posso giocare per me e per chi non ne ha l’opportunità. L’ho detto: voglio mangiare l’erba e aiutare la squadra. Godiamoci questa vittoria”.

Sulla grande intesa col compagno di reparto e mentore Fabio Quagliarella:

“Con Quagliarella ci eravamo parlati qualche secondo prima del gol -riporta sampdoria.it-, caso vuole che da una combinazione tra noi poi sia nato il vantaggio. Lo ripeto sempre: Fabio è un campione e ha sempre un consiglio giusto”.

Sul momento magico che sta attraversando:

“Se questa è la mia migliore versione? Mi mancano tante cose per crescere, devo migliorare ancora tanto. La stagione è stata positiva per me in questi ultimi tempi, ma posso crescere molto. Piedi per terra, devo farmi trovare pronto per me e per la squadra: ho fame di gol e vittorie, farò il possibile per continuare così”